martedì 6 dicembre 2011

Chattare e divertirsi nelle chat erotiche? No meglio diventare camgirl e guadagnare da casa in webcam mantenendo il proprio anonimato

La tendenza per ragazze particolarmente disinibite di lavorare in webcam  anche solo part time è in continuo aumento; le ragioni sono semplici:
infatti il lavoro è ben pagato, 
consente di gestire il proprio tempo 
e di lavorare anche solo poche ore al giorno. 

Inoltre è possibile lavorare solo in certi periodi di particolare bisogno.

Le ragazze che decidono di cimentarsi con questo lavoro possono scegliere se chattare semplicemente oppure mostrarsi in web cam agli utenti del sito; la retribuzione avviene tramite un sistema di conversione di crediti che vengono acquistati dai fruitori del portale e che vengono scalati a seconda del servizio scelto.

Inoltre tutte le ragazze sono assolutamente autonome nello scegliere quanti crediti far pagare ai loro clienti per ogni tipo di servizio fornito, come ad esempio:
la pubblicazione delle foto, 
dei video, 
vendita dei propri contatti msn, yahoo
vendita del proprio numero di cellulare
oppure usufruendo del servizio di chat e di web cam.

Per tutte coloro che volessero cimentarsi con questa nuova attività la pratica di registrazione è molto semplice ed è sufficiente inoltrare alcuni documenti necessari per riscontrare la maggiore età delle aspiranti web girl.

Nessun investimento: sono sufficienti
una webcam 
e una connessione adsl.

Approfittane subito in questo periodo di crisi e utilizza il tuo tempo libero per guadagnare migliaia di euro al mese! Ti basta essere carina, un po' di spirito esibizionista e il divertimento è garantito.

Garanzia di anonimato. Nesssuno saprà mai chi sei e non dovrai mostrare il tuo viso.


Iscriviti adesso e comincia a guadagnare da subito in perfetto anonimato nella videochat più famosa della rete.


Già migliaia di ragazze lo fanno divertendosi.


CLICCA QUI per avere MAGGIORI DETTAGLI.

Alcune ragazze non professioniste che nel tempo libero guadagnano facendo le camgirl. Sono studentesse, segretarie, impiegate, libere professioniste. Alcune lo fanno per pagarsi gli studi, altre per arrotondare il proprio stipendio,  altre come professione e altre ancora come semplice divertimento e per esibizionismo.







Nessun commento:

Posta un commento