lunedì 18 giugno 2012

Lavorare in webcam - guadagnare soldi in cam - lavorare da casa - offerta lavoro - diventare webcam girl

Per coloro che non hanno mai fatto la camgirl, ecco alcuni suggerementi:
L'utente seleziona una modella collegata in diretta a DivasCam, cliccando su una miniatura da un elenco di modelle disponibili.

Ogni modella ha una chat per poter parlare con gli utenti sia con voce che testo, ma questa non fa guadagnare soldi fino a quando non si viene invitati a una chat privata.

La modella guadagna 0.50/1.00/1.50/2 euro netti al minuto per ogni cliente che la invita in chat privata (dipende da quanto richiesto dalla modella al minuto in privato)

La modella è libera di fare o meno quello che gli viene richiesto in chat ed è libera di terminare in qualsiasi momento la sessione di chat con un utente.

L'identità della modella rimane privata in ogni momento, quindi non c'è pericolo di essere contattati al di fuori del lavoro, e non c'è mai alcun tipo di contatto fisico con l'utente.
bellezza19
Ogni modella può decidere di lavorare poche ore oppure molte ore, e può decidere di mostrarsi in qualsiasi posizione o modo che vuole.
Alcuni utenti richiederanno alle modelle di posare parzialmente o completamente nude, altri utenti invece sono semplicemente alla ricerca di un amica con cui chattare, passare del tempo senza pretendere nessuno show.

Di solito, è il secondo tipo di utente che torna spesso dalla stessa modella nel tempo se si è trovato bene con lei.

Pertanto, nella maggior parte dei casi, la personalità gioca un ruolo maggiore alla sensualità o esibizione, in quanto è statisticamente provato ad avere molto successo.

Le modelle che guadagnano più soldi non è solo perchè fanno grandi spettacoli in cam, ma anche perchè sanno ascoltare e ricordare le piccole cose di ogni utente per farlo sentire speciale o per fargli passare dei momenti in compagnia di un amica. La maggior parte del reddito di una modella deriva da utenti abituali che non amano chattare con chiunque ma sempre con la stessa modella.
erotika6
Per essere presa in considerazione per un posto da webcam model su DIVASCAM è NECESSARIO:
- Essere un'attraente ragazza, coppia o trans di età superiore ai 18 anni e con un luogo privato adatto per lavorare.
- Essere amichevole, di mentalità aperta, e sentirsi a proprio agio di fronte alla webcam.

- Avere un'immagine digitalizzata di una carta d'identità, patente di guida valida, passaporto, o un'altra prova legale di età.

- Possedere un computer.

- Possedere una connessione a banda larga ad alta velocità

- Possedere una WEBCAM e un MICROFONO di buona qualità.
brivido13
Decidi tu quanto tempo dedicare a questa attività, nessuno ti obbligherà o ti chiederà mai nulla, le modelle più pagate sono quelle che dedicano maggiore tempo a questa attività e riescono ad avere una buona entrata in un solo giorno !
Questo è possibile perchè le modelle si esibiscono per più clienti contemporaneamente e il loro tempo è valorizzato al massimo.
Vuoi registrarti anche tu a DivasCam il sito più importante, serio e conosciuto nell rete?
CLICCA QUI PER DIVENTARE UNA WEBCAM GIRL DI DIVASCAM