mercoledì 20 giugno 2012

Diventare webcam girl e guadagnare da casa: domande frequenti per diventare webcam girl

C’è un limite di età per diventare camgirl?
Si il limite di età è 18 anni. Quindi devi essere rigorosamente maggiorenne. Se non hai compiuto il tuo dicciottesimo compleanno non puoi lavorare in webcam.
Quanto tempo devo aspettare, dopo la registrazione, per poter cominciare a lavorare come webcam girl?
Dipende dal sito al quale ti sei registrata .Di solito i tempi possono variare da un minimo di 24 ad un massimo di 48 ore.
Vorrei coinvolgere nella mia chat privata anche il mio ragazzo lo posso fare?
Si certo. In questo caso però ti conviene registrarti come “coppia in web cam” e non come “webcam girl”. Molti ammiratori adorano vedere una coppia mentre fa sesso. Quindi coinvolgere il tuo partner nei giochi che fai davanti alla webcam potrebbe essere proprio la differenza che ti fa guadagnare molti soldi.
Quale è la differenza fra una free chat e una chat privata?
Nella free chat entri in contatto con diversi potenziali ammiratori-clienti. Nella chat privata invece fai lo spettacolo per il quale l’ammiratore-cliente ha deciso di pagare. In altre parole guadagni tanti più soldi quanto più tempo stai nella chat privata. Ma non riuscirai ad andare in chat privata se prima non ti sei mostrata in pubblico nella chat free. Aumentare la tua visibilità nella chat free aumenta anche la tua popolarità come webcam girl. Generalmente ti connetti nella chat free del sito al quale ti sei registrata dove potrai chattare con gli utenti presenti nella tua chat. E' importantissimo quando stai in chat free l'inquadratura (non mostrare mai solo porzioni di corpo e non lasiare mai la webcam direzionata verso muri o mobili) e soprattutto dimostrati sexy e divertente. Ridi e scherza con gli utenti della tua chat pubblica, dimostrati disponibile e simpatica. In chat pubblica ogni tanto mostrati ma non cedere continuamente alle richieste degli utenti. E soprattutto devi essere intrigante ma mai cadere in chat pubblico nel volgare. Chi vuole fare un privato con te deve chiamarti in privato non sfruttare la chat pubblica.
Durante la videochat in privato devo spogliarmi completamente?
Non devi fare nulla di più di quello che ti senti di fare. Questo è importante saperlo e tenerlo a mente in ogni momento. Certo gli ammiratori che pagano per avere una chat privata si aspettano di vederti come madre natura ti ha fatto. Ci sono webcam girl che sono cosi sexy e sensuali che si limitano a togliersi il reggiseno ma rimangono con il tanga. L’obiettivo è quello di soddisfare le aspettative e le fantasie del tuo ammiratore. Se lui è appagato con quello che tu fai allora continuerà a pagare per i tuoi spettacoli. Ricordati che le webcam girl che guadagnano di più sono quelle che in privato parlano con gli utenti-clienti. Lo spettacolo erotico richiesto dall'utente è qualcosa in più che viene con l'atmosfera erotica e con il feeling che si crea tra voi due.
Devo fare la videochat pubblica a volto scoperto?
No, non è necessario che tu mostri il tuo volto. Puoi anche usare una mascherina veneziana che tutela maggiormente la tua privacy. Ovviamente se mostri il tuo volto hai maggiori possibilità di guadagno perchè instauri un rapporto più sincero ed intimo con l’ammiratore che ha pagato per  fare la chat privata. Il consiglio nostro è che potresti usare una mascherina per coprirti il volto durante le chat pubbliche. Ma che la togli quando sei in chat privata. Comunque non è necessario mostrare il viso in chat pubblica e nemmeno in privato. Nessun sito al quale i registrerete vi chiederà questa cosa. Sarai sempre tu a decidere di farlo oppure no. Per esperienza possiamo dirti che molto spesso le webcam girl mostrano il viso ai loro utenti-clienti abituali, con i quali si istaura un vero rapporto di amicizia di webcam. E per accontentarli dopo un po' di tempo di conoscenza mostrano in privato il proprio viso.
Durante la videochat privata devo per forza usare vibratori o sex toys?
No non è necessario. Sarai tu che deciderai che tipo di videochat vuoi offrire al tuo ammiratore. Potrebbe anche essere uno spogliarello sensuale. Oppure potresti anche solo masturbarti usando le tue mani. Ogni webcam girl usa le sue armi per sedurre e tenere a lungo in privato il cliente che sta pagando. Ovviamente una webcam girl che fa regolare uso di sex toys probabilmente avrà più popolarità rispetto una webcam girl che non li usa. Ma questo dipende anche da come li sai usare e da quanto il tuo corpo è confortevole con questi oggetti. Una modella impacciata o imbarazzata non è di certo il massimo da vedere. Possiamo consigliarti comunque di fare le cose per gradi: puoi cominciare ad accarezzarti con le tue mani e on il tempo decidere di acquistare dei vibratori solo quando sei sicura e disponibile ad usarli.
Si è sicuri di tutelare la propia privacy cioè la vera identità?
La tutela della privacy è garantita dal fatto che usi un nickname. Dovete ovviamente scegliere un sito serio al quale iscrivervi che vi darà questa garanzia. Il sito ovviamente garantirà il vostro anonimato e non diffonderà mai i vostri dati reali. Per questo la scelta del sito al quale iscrivervi è fondamentale per la tutela e la garanzia della vostra privacy.  Inoltre ti consigliamo di crearti un account email che usi esclusivamente per questa attività in modo che non corri il rischio di confonderti e mandare una mail sbagliata a qualcuno utilizzando il tuo vero nome. Altro consiglio importante è quello di non usare mai un Pc condiviso ma usarne uno solo tuo. Con questi piccoli accorgimenti la tua privacy è tutelata al 100%.
Quando ricevo il bonifico in banca possono vedere quale sia l’attività che genera il guadagno e scoprire che sono diventata una webcam girl?
Il bonifico in banca proviene sempre da una azienda che non ha nulla nel nome e nei riferimenti che richiama l’attività con la quale ti sei procurata il guadagno. Quindi la banca al massimo può capire che ti sei messa nel ramo “internet” ma potresti aver aperto anche una agenzia di viaggi online, o uno shop di ebook. Inoltre moltissimi siti di webcam danno oggi la possibilità di richiedere al momento dell'iscrizione una carta di credito prepagata sulla quale ricevere mensilmente i tuoi pagamenti. In questo modo puoi lavorare in webcam su un portale di webcam senza avere un conto corrente. Questa ultima soluzione è la più comoda per le webcam girl che ricevono i pagamenti su carta di credito e possono utilizzarla ritirando i propri soldi da uno sportello ATM.
Una ragazza un po’ sovrappeso può comunque diventare una webcam girl e lavorare in una chat erotica?
Certamente si. Ci sono webcam girl che sono decisamente sovrappeso che svolgono perfettamente questa attività. Ricordati sempre che gli ammiratori non sono sempre e solo attratti dalle modelle magre. Spesso anzi apprezzano maggiormente una ragazza con qualche curva abbondante. Non è di certo il fisico a determinare quale sia la webcam girl migliore e più popolare.
Con un impegno giornaliero di circa 2 ore riesco a raggiungere il minimo di guadagno che mi consente di poter richiedere il pagamento?
Un impegno giornaliero di circa 2 ore al giorno ti permetterà sicuramente di raggiungere qualche guadagno. Ricordati comunque che i soldi guadagnati non scappano. Semplicemente lavorando meno impiegherai più tempo per raggiungere il minimo richiesto per poter richiedere il pagamento. Ogni sito di webcam ha delle cifre minime da raggiungere prima di incassare. Generalmente i pagamenti possono essere richiesti intorno ai 300 euro che è il limite minimo richiesto prima di poter richiedere il pagamento. Se però un mese non raggiungi questa cifra potrai richiederla il mese successivo incrementando i tuoi guadagni. Nessuno infatti azzarerà il tuo conto. I tuoi soldi non verranno mai persi. Se comunque dedicherai 2 ore al giorno in webcam raggiungerai tranquillamente ogni mese la soglia minima per richiedere il pagamento. L'importante è impegnarsi sempre. Volere è potere.
Devo pagare qualcosa al sito che mi ospita per lavorare come camgirl?
No nella maniera più assoluta. Qualsiasi sito che richieda un pagamento per cominciare questa attività non è in buona fede ed è meglio evitarlo. L’unico investimento necessario è il costo della webcam (se non ne hai già una…). E la connessione ad internet (se non ne hai già una). Questi due sono gli unici strumenti necessari oltre naturalmente ad un Pc.
Per ricevere i pagamenti devo avere necessariamente un conto bancario?
No, non è necessario avere un conto bancario per ricevere i pagamenti. Ogni sito di webcam offre diverse soluzioni per ricevere i soldi. Avrai infatti la possibilità di richiedere una carta di credito prepagata e ricevere in modo anonimo i tuoi soldi ogni mesi senza dovere avere o aprire un conto corrente. 
 
Se vuoi iscriverti a un sito di webcam e cominciare a lavorare in webcam puoi farlo ora: